FESTA DELLA MAMMA AL VIBO CENTER: doppio regalo!

🌸 FESTA DELLA MAMMA AL VIBO CENTER: UN DOPPIO REGALO PER LEI!

Al Vibo Center celebriamo la persona più speciale del mondo con due iniziative piene di amore e creatività. Scopri come partecipare al nostro laboratorio per i più piccoli e come vincere un fantastico premio con il nostro contest fotografico!


🎨 IL LABORATORIO: CREIAMO UN REGALO SPECIALE

Aspettiamo tutti i piccoli artisti in Galleria per preparare un pensierino unico fatto a mano!

  • 📅 Quando: Domenica 10 Maggio

  • 🕒 Orario: Dalle 16:00 alle 20:00

  • 📩 Come iscriversi: Le iscrizioni avvengono tramite Facebook. Inviaci subito un messaggio privato (Messenger) indicando il Nome del bambino + Età.


📸 IL CONTEST: “TI AMO MAMMA” – VINCI 100€!

La tua foto insieme alla mamma può valere un BUONO SHOPPING DA 100€! 🛍️ Partecipare è facilissimo, ma la sfida è tutta social:

  1. SCATTA: Scegli una foto emozionante con la tua mamma.

  2. POSTA: Vai sulla nostra pagina Facebook e carica la foto nei commenti sotto il post ufficiale “TI AMO MAMMA”.

  3. VOTA: Invita amici e parenti a votare la tua foto! Il commento con più “Like” entro le ore 10:00 del 10 Maggio vincerà il premio!


👉 PARTECIPA ORA SU FACEBOOK

Clicca sul pulsante qui sotto per iscriverti al laboratorio o per caricare la tua foto nel contest!

VIBO CENTER  ⬅️ (Pulsante)


📍 Vi aspettiamo in Galleria per festeggiare insieme!